
Vivai Manfrica ha la certificazione SOA che garantisce il possesso di tutti i requisiti previsti dalla normativa in ambito di Contratti Pubblici per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di lavori pubblici.
Vivai Manfrica è installatore ufficiale per il Verde Pensile della ditta Harpo spa Divisione Verde pensile (www.harpogroup.it). La sicurezza di affidarsi a un sistema certificato e installato a regola d’arte (norma UNI 11235).
SOA III-bis OS24 è attestazione di qualificazione per le imprese di costruzione nell'ambito del verde e dell'arredo urbano, con un limite di importi fino a 1.500.000 euro.
OG6 è la classificazione di un'impresa per l'esecuzione di opere pubbliche, nello specifico di irrigazione, con un importo massimo per lavori pari a 258.000 euro.
Norma internazionale che stabilisce i requisiti per un sistema di gestione della qualità (SGQ) efficace.
ISO 14001 è lo standard internazionale più riconosciuto per i sistemi di gestione ambientale. È usata in tutto il mondo. Per Manfrica riguarda la realizzazione e la manutenzione del verde nelle aree pubbliche o private. Viene rilasciato a chi opera utilizzando prodotti e mezzi adeguati al totale rispetto dell'ambiente